Skip to content Skip to footer

COMPETENZA E SERVIZI

FINESTRA A 2 ANTE CERTIFICATA CLASSE RC2

In tutti i nostri serramenti di serie vengono già installati diversi punti di chiusura e il loro numero varia in funzione delle dimensioni e tipologia dell’infisso per rendono difficoltoso il sollevamento dell’anta. Per chi vuole il massimo della sicurezza, vi proponiamo un allestimento certificato RC2 (classe di sicurezza RC2).
Un serramento derivato dal profilo 9C è dotato di ferramenta speciale con più punti di sicurezza distribuiti lungo tutto il perimetro. Nottolini a fungo si incastrano negli incontri antintrusione. Viene inserita una placca antiperforazione per impedire che la maniglia sia perforata dall’esterno. Le vetrature utilizzano vetri multistrato di sicurezza incollati strutturalmente all’anta, con maniglia a pulsante. Questo rende quasi impossibile ogni tentativo di intrusione. Le capacità isolanti e la tenuta restano invariate o migliorate.

PUNTI DI CHIUSURA

In tutto il perimetro della finestra vengono disposti diversi punti di chiusura. La forma a “fungo” di questi nottolini permette di incastrasi negli scontri antieffrazioni posti nelle ante, per il ladro è quasi impossibile introdursi nell’abitazione.

SCONTRI ANTIEFFRAZIONE

Il numero di scontri antieffrazione, varia dalle dimensioni e dalla tipologia del serramento.

MANIGLIA CON PULSANTE

La maniglia installata è con pulsante, in quanto non si riesce a manometterla dall’esterno, inoltre la presenza di una placca in acciaio temprato, non permette la manomissione del blocco maniglia dall’esterno con un trapano o altro attrezzo.

CREMONESE ANTI-MANOMISSIONE

Se il ladro riesce ad arrivare alla ferramenta e comincia a forzarla dall’esterno, la cremonese anti-manomissione si attiva e blocca tutti i nottolini a fungo disposti nel perimetro dell’infisso. Impedendo l’ingresso del ladro.

RINFORZO IRROBUSTITO

Il rinforzo all’interno dell’anta viene irrobustito per rafforzare il perimetro in modo da permettere il fissaggio diretto della ferramenta, questo confeisce maggiore statica e tenuta in caso di tentativo di sfondamento.

Sicuro? Si certo!

Una finestra antieffrazione è l’unica che garantisce una efficace protezione fisica contro i tentativi di effrazione.

SCOPRI I NOSTRI SERRAMENTI

Contattaci per avere informazioni

Lo spazio espositivo è aperto con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30/12.00 e 14.00/18.30 – il sabato 8.30/12.00 è visitabile su appuntamento chiamando il numero

049 9417811